top of page

Preparare la valigia


Inutile portarsi dietro l’intero armadio, togliereste il gusto di provare qualcosa di nuovo, soffochereste il vostro shopping compulsivo da vacanza per mancanza di spazio nel vostro bagaglio. Dunque portare lo strettissimo necessario. Un set di asciugamani, viso, bidè, accappatoio, se in microfibra, vi occuperanno pochissimo spazio; un salto al Decathlon più vicino prima di partire, vi caricherà di tanta energia positiva; troverete giuste soluzioni, ottimi materiali e prezzi accessibilissimi.

Passiamo all’abbigliamento: portatevi solo un cambio, con quello che indossate durante la partenza avete già’ due soluzioni, il resto cercatelo dove arriverete, il mondo e’ pieno di mercati e negozi da scoprire…ovunque!

Articoli per la toilette si trovano in tutto il pianeta, sarà divertente avere uno nuovo spazzolino e portarsi a casa un dentifricio insolito con scritte in tutt’altra lingua, sarà il souvenir che non avreste mai immaginato.

Per l’intimo vi consiglio invece un cambio per ogni giorno della vostra vacanza.

Portatevi un costume, piscine e luoghi dove immergersi saltano fuori in ogni dove. Un adattatore multi-paese per la corrente potrebbe servirvi come il pane. Il phon lasciatelo pure a casa, gli alberghi soprattutto se in luoghi freddi, ne sono sempre provvisti. In ogni caso, se prenotate attraverso la nostra pagina che vi darà l’accesso a Booking, troverete le schede di ogni struttura, dandovi la possibilità di verificare tutti i servizi messi a disposizione dal vostro albergo.

La vostra valigia e’ terminata!

Non ci sono ancora tag.
  • Facebook Black Round
  • Google+ rotonda nera
  • Tumblr - Black Circle
  • Twitter Black Round
  • YouTube rotonda nera
  • Instagram Black Round
bottom of page